











Dal lunedì al venerdì 8-12 14-19 | Sabato 8-12 | Domenica chiuso
La lavorazione artigianale della pietra nell'arredamento
Laboratorio di falegnameria specializzato nell'arredamento su misura
Rendiamo la cucina un’esperienza straordinaria fatta di forme e materiali.
In questa sezione potrete trovare l'ultimo ritrovato della tecnologia applicata al settore del legno.
Realizziamo arredi su misura per rendere uniche le vostre case
Mobili per ufficio, reception, pannellature e boiserie attrezzate.
La storia
ARTARREDO nasce nel 1975 a San Nicolò a Trebbia, e diventa negli anni l'azienda leader per la creazione di arredamenti su misura nella provincia di Piacenza.
Nata al principio come azienda conto terzista per la produzione di mobili in linea, si specializza a partire dal 1998 con l'ingresso di Morandi Mauro e Moggi Omar, i due titolari, nella creazione di mobili su misura.
Artarredo vanta creazioni di arredamenti su misura per privati, aziende, ristoranti, bar e negozi.
Creiamo su misura cucine, armadi, mobili per il bagno, librerie, soggiorni, uffici completi e reception per le piccole e grandi aziende, arredamenti per negozi, arredamenti per bar (banconi, retri bar, celle frigorifere), strutture per parchi e giardini (case in legno, arredi urbani).
Ci siamo specializzati anche nella realizzazione di porte interne fuori misura, sia a battente che scorrevoli, che realizziamo anche su disegno del cliente.
La nostra sede di San Nicolò a Trebbia (alle spalle del centro commerciale), è estesa su un area di 2000 mq, con un capannone di 600 mq, con un settore per la lavorazione di mobili in linea ed uno dedicato allo studio e alla creazione di mobili unici.
Il nostro metodo di lavoro prevede prima di tutto rilievi dei nostri esperti presso il cliente, poi un preventivo preliminare gratuito che si trasforma successivamente e secondo le esigenze del cliente in un progetto eseguito da uno staff di architetti col quale collaboriamo.
Completata la realizzazione, il mobile viene interamente montato e testato presso la nostra sede e successivamente effettuiamo il trasporto e il montaggio a regola d'arte presso la sede del cliente.
Vale la pena ricordare la nostra preparazione e studio volta al recupero e restauro di mobili antichi di qualsiasi epoca.
Per la laccatura ci avvaliamo delle migliori aziende della zona, mentre per la ferramenta utilizziamo solo prodotti di aziende leader nel settore, come Hettich, Hafele, Whurt, che forniscono cerniere e guide scorrevoli certificate e garantite per gli utilizzi più intensi.
Artarredo è l'azienda leader per la creazione di arredamenti su misura, realizzazione mobili in linea per ospedali e aziende, restauro mobili antichi.
La nostra sede in provincia di Piacenza esegue lavori per tutto il nord Italia, garantendo sempre il massimo della qualità a serietà. Trattiamo le migliori marche per la ferramenta che utilizziamo sui nostri mobili, tra cui: WURTH, HETTICH, HAFELE
Siamo a San Nicolò a Trebbia (PC) in Via Fornace 9/A, alle spalle del centro commerciale.
INFO AL 0523-768498
MORANDI MAURO 335 204880
MOGGI OMAR 339 5752656
Cerchiamo ogni giorno di migliorare il nostro lavoro e i servizi che diamo alla nostra clientela. Per fare questo è preziosa anche la tua recensione della nostra attività. Ti ringraziamo per la tua recensione.
Contatti
tel. 0523768498
fax. 0523768498
cell. 335204880
cell. 3395752656
Orari e aperture
Dal lunedì al venerdì 8-12 14-19
Sabato 8-12
Domenica chiuso
Seguici
Contattaci
Copyright© 6IN 2012-2023 Partita IVA n. 01627640335
Ti abbiamo inviato una mail con il coupon in allegato.
Controlla la tua casella di posta.