3357156249
Lungomare Aurelia , Cavi 16033 Lavagna

Da aprile a ottobre  |  Tutti i giorni: 9:00 - 19:00  |  Ristorante aperto pranzo e cena tutti i giorni  |  

Benvenuto ai Bagni Nini

Nel nostro stabilimento balneare applichiamo tutti gli accorgimenti per farvi trascorrere un'estate fatta di divertimento ma anche di tranquillità. Abbiamo preparato un PDF dove troverai tutti gli accorgimenti messi in atto in fatto di distanziamento tra gli ombrelloni, ai tavoli del ristorante e il comportamento in generale da tenere per poter trascorrere una vacanza serena!
Leggi il PDF


Prenota e paga in totale relax!

Tutti i servizi dei Bagni Nini possono essere pagati utilizzando l'app Satispay. Puoi prenotare e pagare il tuo posto ai Bagni Nini direttamente da casa tua, pagare tutti i servizi dei bagni e del ristorante senza dover preoccuparti di portarti dietro il portafoglio, e se non hai ancora l'app c'è in codice promo col quale ottieni subito 5€... Più comodo di così?!!!

paga con satispay


Letture consigliate sui temi ambientali della spiaggia.

Pubblichiamo alcuni articoli che parlano di spiaggia e dell'intervento dell'uomo (non sempre positivo) su di essa. Buona lettura!

Il treno sulla spiaggia: l’impatto della rete ferroviaria sul turismo balneare. Di Enzo Pranzini.

Porti = erosione costiera. Ma le soluzioni ci sono. Di Enzo Pranzini.

 


BAGNI NINI IN ENGLISH

 

VIRTUAL TOUR BAGNI NINI


Seguici anche sui nostri social Instagram e Facebook dove pubblichiamo giornamente le nostre foto più belle!

Chi siamo

Ci presentiamo, siamo Bagni Nini di Cavi di Lavagna, in provincia di Genova.

La storia del nostro stabilimento balneare sul Golfo del Tigullio comincia negli anni ’50, periodo di forti cambiamenti culturali, sociali ed economici. Il “miracolo economico” stava modificando radicalmente il nostro paese e alla guida di Bagni Nini c’era “Il Professore”. Erano gli anni delle altalene sulla spiaggia e dei costumi da bagno interi che poco avevano a che fare con i bikini di oggi.

Arrivarono poi gli anni '60 con le grandi compagnie di giovani e le feste sulla spiaggia, le chitarre, i tamburi e l'influenza delle "nuove" filosofie. Sulla tolda dei Bagni Nini c'era il palombaro Paolo Deiana detto Paolino che attraversò tutti gli anni ruggenti del Golfo del Tigullio fino ad arrivare agli anni '70, quando il Tigullio fu meta gradita del jet set milanese e del gossip di calciatori e veline ante litteram.

Il boom degli '80 portò molti italiani a potersi permettere una vacanza sulla spiaggia di Cavi di Lavagna e a vigilare arrivò il leggendario bagnino Paolo Sanguineti, conosciuto come Paolito. Poi il nuovo millennio cominciò con una nuova gestione dei Bagni Nini da parte di un sestrino, Delio, che li guidò fino al 2009.

Finalmente nel 2010 la nostra famiglia decise di prendere in gestione questo stabilimento balneare dalla lunga storia, per poterlo sviluppare e accrescere.

Abbiamo voluto raccontarvi questa storia perché riteniamo che il passato sia parte integrante del presente e del futuro di questa attività.

I racconti di clienti storici, che hanno visto passare gli anni seduti sulla loro sdraio in riva al fantastico mare ligure, sono per noi un punto di riferimento per poter migliorare e contribuire a valorizzare un territorio fantastico come quello di Cavi di Lavagna.

I servizi che offriamo si sono evoluti con una particolare attenzione alle famiglie e ai bambini e realizzando un ristorante con cucina tipica ligure e prodotti di altissima qualità.

Venite a respirare l’aria della spiaggia di Cavi di Lavagna, vi aspettiamo dai Bagni Nini!

Bagni Nini in English

Articolo del Secolo XIX sui Bagni Nini

Articolo del Secolo XIX sui Bagni Nini


Recensisci la nostra attività!

 

Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, e lavoriamo ogni giorno per offrire il massimo. 

Se vuoi aiutarci, scrivi una tua recensione sulla nostra pagina su Google Maps.
Qui puoi leggere tutte le recensioni.

E se sei soddisfatto, dacci pure 5 stelle :) Grazie!

RECENSISCI

 

Tags


Bagni Nini, stabilimento balneare Cavi di Lavagna, stabilimento balneare Arenelle, stabilimento balneare Golfo del Tigullio, stabilimenti balneari Genova, ristorante Lavagna, Cavi di Lavagna spiaggia, spiaggia di Cavi di Lavagna, ristoranti a Lavagna, Lavagna mare, Lavagna spiagge, spiaggia Cavi di Lavagna, ristoranti a Lavagna, bagni Genova, spiagge della Liguria, spiagge Lavagna, stabilimenti balneari Lavagna, Lavagna ristorante, spiaggia di Lavagna, bagni Cavi di Lavagna, ristorante Cavi di Lavagna, stabilimento balneare Genova, stabilimenti balneari Cavi di Lavagna, Bagni Nini Cavi di Lavagna, stabilimento balneare Lavagna, stabilimento balneare Liguria

Contatti

Orari e aperture

Da aprile a ottobre
Tutti i giorni: 9:00 - 19:00
Ristorante aperto pranzo e cena tutti i giorni

Seguici

Contattaci

Entra nell'area clienti

Copyright© 6IN 2012-2020 Partita IVA n. 01627640335

Condizioni di utilizzo Privacy Policy

Ti abbiamo inviato una mail con il coupon in allegato.

Controlla la tua casella di posta.

×