Spiaggia di Cavi di Lavagna

Verrete accolti con la massima disponibilità e cortesia

spiaggia-di-cavi-di-lavagna

Forse vi starete domandando perché abbiamo scelto la spiaggia di Cavi di Lavagna. La risposta in realtà è semplice: questo è il nostro territorio di origine. Le nostre famiglie hanno amato e amano questo ambiente e noi, nonostante il forte periodo di crisi italiano, abbiamo deciso di puntare sulla sua valorizzazione.

Situata al centro del Golfo del Tigullio tra Lavagna, di cui Cavi è frazione, e Sestri Levante, questa zona è una sottile lingua di costa bassa incastonata tra il mare e gli uliveti della collina di Santa Giulia. Questa rara - in Liguria - striscia pianeggiante, un tempo famosa solamente per le coltivazioni di cavoli, nel secondo dopoguerra si è trasformata in una località turistica molto conosciuta. Un preziosissimo litorale basso e sabbioso minacciato costantemente dai marosi invernali che con gli anni ne hanno notevolmente diminuito la profondità.

La spiaggia del nostro stabilimento balneare a Lavagna ha una lunghezza di circa 60 m ed è munita di ombrelloni e lettini che garantiscono momenti di benessere e relax. Le cabine in muratura e in legno contraddistinguono la spiaggia e la rendono comoda, confortevole e notevolmente attrezzata anche per famiglie con bambini.

Inoltre il nostro bagnino, Shane, con noi fin dal 2010, sorveglia la spiaggia e il mare consigliandovi i momenti migliori per il bagno.

A volte le parole non sono abbastanza; per spiegarvi e raccontarvi la nostra spiaggia e attività ne servirebbero davvero molte, ma finiremmo per stancarvi. Un consiglio che viene dal profondo del cuore possiamo darvelo: venite a trovarci, non vi deluderemo!

Segnala questa pagina ai tuoi amici

Contatti

Orari e aperture

Da aprile a ottobre
Tutti i giorni: 9:00 - 19:00
Ristorante aperto pranzo e cena tutti i giorni

Seguici

Contattaci

Entra nell'area clienti

Copyright© 6IN 2012-2020 Partita IVA n. 01627640335

Condizioni di utilizzo Privacy Policy

Ti abbiamo inviato una mail con il coupon in allegato.

Controlla la tua casella di posta.

×